Philips HR1894/80 | Un estrattore di succo rivoluzionario

Nelle righe che seguono parleremo di Philips HR1894/80, un elettrodomestico tecnologicamente rivoluzionario che non può assolutamente mancare tra i migliori estrattori di succo scelti da estrattore-di-succo.net.

La Philips, marchio che non necessita di certo di presentazioni, è nota per il suo vasto catalogo di apparecchi elettronici per ogni settore della casa e non solo. I suoi prodotti non hanno niente da invidiare a quelli di altri brand come Panasonic, di cui si può trovare la recensione dell’estrattore di succo Panasonic MJ-L500RXE nel nostro sito.

Philips HR1894/80 è un prodotto rivoluzionario che combina tante funzionalità nuove nel mercato degli estrattori. Per questo motivo, questo dispositivo di fascia alta viene venduto ad un prezzo leggermente più elevato rispetto ai concorrenti sul mercato.

Già dal design si capisce che questo estrattore di succo è diverso dagli altri. Philips ha cercato di realizzare un apparecchio il più compatto possibile, senza rinunciare a potenza ed efficienza. Grazie a una collaborazione con l’Università di Innsbruck è riuscito ad ottenere proprio questo. Un elettrodomestico innovativo con delle linee che segneranno la nuova generazione di estrattori.

Come gli altri prodotti Philips combina delle plastiche di qualità con degli elementi in acciaio inossidabile. Ogni componente può essere rimossa per consentire una pulizia accurata. L’apparecchio è ideale per coloro che desiderano realizzare delle centrifughe sfruttando le ultime innovazioni in campo tecnologico.

Il prezzo è leggermente più elevato rispetto ad altri elettrodomestici sul mercato, ma è totalmente giustificato dalle funzionalità e della qualità impareggiabile di questo estrattore, che possiede pochi concorrenti diretti.

Funzionalità integrate

La caratteristica di spicco dell’estrattore di succo Philips HR1894/80 è la tecnologia MicroMasticating. Frutta e verdura possiedono migliaia di cellule che contengono succo, vitamine e altre sostanze nutritive importanti. Questa innovativa tecnologia è progettata per aprire le cellule e ottenere il massimo, trasferendo fino al 90% della frutta nel bicchiere, senza sprechi.

L’elettrodomestico lavora bene anche con foglie e erbe ricche di fibre, ingredienti eccellenti per dei succhi salutari. MicroMasticating consente di spremere grano, spinaci, frutta secca e tanti altri alimenti da aggiungere alle proprie centrifughe quotidiane. Anche frutti tropicali molto fibrosi, come mango e banana, possono essere inseriti senza problemi.

Oltre a ciò, la tecnologia Quick Clean permette di pulire l’intero apparecchio in meno di un minuto. Ogni componente non presenta dei bordi, in modo da poter essere pulita utilizzando unicamente l’acqua del rubinetto, senza l’uso di accessori aggiuntivi.

Inoltre, Philips ha studiato un sistema chiamato Pre Clean, che estrae le ultime gocce di succo dall’estrattore, mentre esegue la pulizia delle parti interne. Questo consente di evitare sprechi durante le fasi di pulizia. Il dispositivo presenta un filtro rivoluzionario senza setaccio, molto più efficiente e semplice da pulire rispetto a quelli comunemente installati negli altri apparecchi.

Caratteristiche tecniche Philips HR1894/80

  • Capacità: 1 litro
  • Peso: 998 g
  • Dimensioni: 44 x 35,2 x 16,6 cm
  • Potenza: 200 W
  • Materiale: plastica e acciaio inossidabile
  • Caratteristiche speciale: contenitore polpa integrato, piedini antiscivolo
  • Garanzia: restituzione garantita entro 30 giorni

Conclusione

Philips HR1894/80, a differenza dell’estrattore di succo R.G.V. Juice Art Plus e dell’estrattore di succo Melchioni Family Vega, presenta delle funzionalità del tutto nuove nel settore degli estrattori di succo. Per questo non poteva mancare nella selezione effettuata da noi di estrattore-di-succo.net

Questo elettrodomestico è l’esempio di come Philips investa sul progresso tecnologico, consentendogli di realizzare un estrattore più potente e più facile da pulire rispetto ai concorrenti. Il prezzo elevato è giustificato dalle funzionalità non comuni, che lasciano sbalordito l’utilizzatore fin dalla prima accensione. Difficile restare delusi da Philips HR1894/80 che non è niente di meno che un elettrodomestico di spicco nel mercato.

  • Product
  • Features
  • Photos

Philips HR1894/80 Micro Juicer Estrattore di Succo con Tecnologia Micro Masticating, Tubo...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: February 17, 2019 10:00 pm

169,99 299,99