Aigostar MyFrappe | Un potente ed efficiente estrattore di succo

Nelle righe seguenti parleremo di Aigostar MyFrappe, un dispositivo semi-professionale che entra a far parte della selezione di estrattori di succo scelti da estrattore-di-succo.net

Aigostar, marchio spagnolo famoso per la produzione di prodotti per la casa, vanta numerosi dispositivi ed elettrodomestici nel suo listino, proprio come R.G.V, di cui è presente la recensione dell’estrattore di succo R.G.V. Juice Art Plus sul sito.

Aigostar MyFrappe è proprio uno tra questi elettrodomestici. Un dispositivo studiato appositamente per realizzare delle centrifughe e dei succhi freschi, ideali per una colazione o uno spuntino sano e nutriente.

In termini di design l’estrattore ha un look professionale, con delle linee ben definite e una colorazione adatta a qualsiasi tipologia di cucina. L’apparecchio è composto da diverse parti smontabili tenute insieme da un braccio meccanico che blocca il funzionamento dello stesso nel caso in cui tutte le componenti non siano posizionate in maniera corretta.

Come altri elettrodomestici, è realizzato in acciaio inossidabile senza dannosi BPA e possiede un motore particolarmente potente, da ben 850W, ideale anche per i frutti più duri. Proprio questa caratteristica potrebbe rappresentare un problema nel caso in cui si volesse utilizzare il dispositivo per lunghi periodi senza interruzione.

L’azienda Aigostar, infatti, consiglia di non eccedere i 40 secondi di funzionamento continuo e di lasciar raffreddare l’apparecchio per qualche minuto prima di riutilizzarlo. Nonostante ciò, data l’elevata potenza è possibile realizzare dei succhi ricchi di vitamine in davvero pochi secondi.

Funzionalità integrate

L’estrattore di succo Aigostar MyFrappe viene venduto ad un prezzo nettamente inferiore, soprattutto se si considerano le funzionalità che possiede. Tra queste è presente un sistema di regolazione della potenza con cui scegliere tra velocità “1″, fino a 10000 RPM, e velocità “2”, fino a 15000 RPM. Questo consente di estrarre il 20% in più di succo e il 30% in più di vitamine da ogni frutto.

Inoltre, il dispositivo è dotato di un beccuccio più largo della media, di ben 74mm. Questa componente, abbinata al filtro in micro maglia e ai denti affilati sul disco, consente di poter inserire pezzi di frutta intera, semplificando le attività di preparazione della centrifuga.

Oltre a ciò, il braccio di bloccaggio in metallo assicura che il dispositivo non entri in funzione nel caso in cui una componente non sia posizionata correttamente. Questo è di fondamentale importanza per quanto riguarda la prevenzione di eventuali incidenti che potrebbero danneggiare irreparabilmente l’elettrodomestico.

Infine, inclusa nella confezione è presente una brocca da 1,25 litri e un contenitore per i residui di frutta e verdura da 1,45 litri, abbastanza capiente per consentire di realizzare dei succhi per tutta la famiglia o amici.

Caratteristiche tecniche Aigostar MyFrappe

  • Capacità: 1,25 litri
  • Peso: 5,26 kg
  • Dimensioni: 44 x 37 x 26 cm
  • Potenza: 850 W
  • Materiale: acciaio inossidabile
  • Caratteristiche speciali: cavo da 1,08 metri
  • Garanzia: 2 anni e reso entro 30 giorni

Conclusione

Aigostar MyFrappe, al pari dell’estrattore di succo Philips HR1882/31 e dell’estrattore di succo Aicok 400W, entra nella nostra top 10 dei migliori estrattori di succo presenti sul mercato, che noi di estrattore-di-succo.net ci siamo impegnati a recensire.

Questo elettrodomestico spicca rispetto agli altri per il potente motore da 850W, che in pochi secondi consente di realizzare delle centrifughe gustose. In termini di consumi, questo rappresenta un vantaggio dato che è necessario utilizzare il prodotto per minor tempo rispetto agli altri dispositivi simili sul mercato. 

L’estrattore di succo Aigostar MyFrappe soddisfa pienamente le aspettative, anche se lavora meglio con i frutti nostrani. I frutti tropicali, come il mango e l’avocado, essendo eccessivamente fibrosi, potrebbero non essere spremuti a dovere, pur utilizzando la velocità massima. Nonostante ciò, per il prezzo non si potrebbe chiedere di più da questo elettrodomestico.

  • Product
  • Features
  • Photos

Aigostar MyFrappe Black 30IMX - Centrifuga ed Estrattore di Succo e verdura....

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: September 22, 2019 1:38 pm

39,99 131,99